





























⭐⭐⭐⭐⭐ Vogliamo ringraziare di cuore Thierry Rohrer per il suo eccellente lavoro nella vendita della nostra casa. Dall'inizio alla fine, tutto ha funzionato davvero molto bene. Thierry è stato sempre affidabile, professionale e impegnato, e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Grazie al suo modo competente e simpatico, la nostra casa è stata infine venduta con successo. Siamo più che soddisfatti del suo lavoro e molto grati per il supporto e il fantastico risultato. Grazie mille, Thierry, per il tuo grande impegno! Possiamo raccomandarti in qualsiasi momento con la massima fiducia. ⭐⭐⭐⭐⭐
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.