





































Abbiamo avuto il piacere di gestire sia la vendita della nostra precedente casa che l'acquisto della nostra nuova abitazione con W Real Estate. – una decisione di cui siamo molto felici. Già nel processo di candidatura per la nostra nuova casa, la signora Angie Wuffli ci ha colpito con la sua professionalità, autenticità e il suo intuito per le persone. Il suo modo strutturato e personale ci ha subito fatto sentire in buone mani. Proprio questa fiducia ci ha poi spinti a gestire anche la vendita della nostra precedente casa con lei – e con la massima tranquillità. Durante l'intero processo – da entrambe le parti – ci siamo sentiti ben accompagnati. La comunicazione è stata sempre trasparente, affidabile e piacevole. Vorremmo sottolineare in particolare la personalizzazione delle visite: ogni parte interessata è stata accolta personalmente e la signora Wuffli ha dedicato tempo a rispondere alle domande e a trasmettere una buona sensazione per l'oggetto. Ripensando, siamo molto soddisfatti della collaborazione. La signora Wuffli ha contribuito in modo significativo al successo di entrambe le transazioni con la sua competenza, cordialità e alto impegno. Raccomandiamo volentieri la signora Wuffli in qualsiasi momento.
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
Ci siamo sentiti molto seguiti durante l'intero processo di acquisto. L'agente immobiliare è stata sempre cordiale, professionale e affidabile. Particolarmente positivo è da sottolineare il suo buon livello di disponibilità, la rapida risposta alle nostre domande e il suo modo paziente e trasparente. Anche l'organizzazione degli appuntamenti e il coordinamento tra tutte le parti coinvolte sono stati fluidi e senza complicazioni. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere ben informati e accompagnati in modo competente. Grazie mille per il fantastico supporto. Possiamo raccomandarla senza riserve.
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.