





























Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.
Siamo stati gli acquirenti e Tom (Bucher) è stato il nostro referente dalla parte del venditore – e ad essere onesti: non avremmo potuto fare di meglio. Nonostante una vendita piuttosto difficile, ci ha accompagnato in modo eccellente, spiegando tutto in modo comprensibile e reagendo sempre rapidamente, qualunque fosse la questione. Si percepisce semplicemente che si preoccupa davvero. Possiamo sicuramente raccomandarlo!