



































La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
Mi sono sentito molto a mio agio con Trendwerk. Un grande grazie a Marc Fiano per la sua collaborazione professionale e senza complicazioni. Ringrazio anche Marco Reist per la creazione del dossier di vendita professionale. Ho molto apprezzato la comunicazione semplice e i rapidi feedback. Se dovessi avere di nuovo un immobile da vendere, so già a chi rivolgermi! Grazie mille per il vostro impegno e vi auguro ancora tanto successo!
Christian Schweizer è un consulente immobiliare che merita decisamente più di 5 stelle. Fin dal primo contatto è stato assolutamente professionale, trasparente e splendidamente organizzato. Particolarmente colpito è stato il suo tempo di reazione rapido, la sua affidabilità e il modo in cui ha gestito ogni richiesta con grande cura e bravura. Si nota subito che ha molta esperienza e una conoscenza del mercato eccellente. Mi sono sentito ben assistito e consigliato durante l'intero processo. Chi cerca un consulente immobiliare impegnato, competente e affidabile, trova in Christian Schweizer la persona giusta. Altamente raccomandato!!!
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.
Il signor Bareiss ci è stato raccomandato da amici. Abbiamo molto apprezzato il suo modo calmo e professionale. La comunicazione è stata rapida e senza intoppi. Il signor Bareiss ci ha sempre tenuti aggiornati sulle visite. Ha organizzato tutto ciò che riguardava la vendita dell'appartamento. Consigliamo volentieri Thomas Bareiss!