

































Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La signora Polana ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e impegnato. L'intera collaborazione è stata per noi un vero pacchetto senza preoccupazioni. Ha accompagnato il processo di vendita dall'inizio alla fine in modo esemplare, avviando autonomamente tutti i passaggi necessari e informandoci sempre in modo tempestivo e completo. Abbiamo particolarmente apprezzato che l'iniziativa provenisse sempre da lei. Non abbiamo mai dovuto sollecitare, chiedere o avviare singoli passaggi – la signora Polana aveva sempre tutto sotto controllo e si occupava in modo affidabile dell'intero processo. In questo modo, abbiamo potuto fare completamente affidamento sul suo lavoro professionale. Abbiamo trovato la collaborazione estremamente piacevole, competente e fidata e possiamo raccomandare la signora Polana senza riserve.
Il signor Bachmann ha venduto circa 8 anni fa la nostra casa e ora l'appartamento dei nostri genitori. È un professionista molto impegnato, piacevole, paziente e "gspüriger". È sempre stato disponibile per noi quando avevamo domande. Possiamo raccomandare vivamente il signor Bachmann.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
Abbiamo vissuto a Cipro nel periodo in cui abbiamo messo in vendita la nostra casa a Zwingen, BL e abbiamo deciso consapevolmente di affidarci al signor Mueller. Lui sembrava molto affidabile, competente e ci ha impressionato anche con la sua documentazione, era centrale a Basilea e abbiamo avuto diverse sessioni su Zoom fino a quando non siamo tornati a vivere in Svizzera, dove ci siamo potuti incontrare. Il signor Mueller è sempre stato disponibile per noi tramite telefono, Zoom e ha rispettato e realizzato i nostri desideri. Il suo tempo di risposta alle nostre richieste è stato piacevolmente rapido. Ha anche organizzato artigiani per la nostra casa, poiché non vivevamo in Svizzera. I suoi incontri con noi sono stati caratterizzati da gioia, empatia e anche competenza. Il suo modo tranquillo ha avuto un effetto molto rilassante su di noi in un periodo stressante. Io o noi possiamo raccomandare il signor Mueller al 100%.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.