





























Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.
Wow! Professionale, rapida, completa e cordiale gestione della vendita della mia proprietà a condizioni eque - dalla pubblicazione, stima, consulenza, richiesta di documenti, invio del dossier agli interessati, visite all'appartamento, trattativa fino all'appuntamento notarile con l'acquirente - inclusa l'assistenza dell'acquirente nella ricerca di un nuovo inquilino, il che non è scontato. Posso raccomandare senza riserve l'agente immobiliare competente con le sue solide conoscenze e il suo modo piacevole, e lo ingaggerei di nuovo in qualsiasi momento. Un grande grazie.
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.