

































⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco la signora Kobi, un'esperta molto impegnata e competente. È stata molto empatica, di supporto e anche molto disponibile in situazioni difficili impreviste nelle diverse fasi della vendita. Raccomandiamo la signora Kobi al 100%!
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con il team immobiliare Daniel Schweizer. In molto poco tempo siamo riusciti a rivendere il nostro grande lotto edificabile con una buona sensazione. La collaborazione con il team e il modo di operare dell'intero team è stata sempre efficiente e i passaggi fino alla vendita sono stati sempre chiaramente definiti ed efficienti. Possiamo raccomandare vivamente il team immobiliare Daniel Schweizer.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.