



























Ringraziamo la signora Frei di Living Estates per l'eccellente assistenza, che ha portato al successo desiderato nella locazione. La signora Frei ci ha consigliato in modo molto competente. Siamo stati costantemente aggiornati sullo stato delle cose, il che è stato molto piacevole per noi. La raccomandiamo volentieri e ci rivolgeremo di nuovo a lei in caso di bisogno.
La signora Strausak ci ha supportato e accompagnato nella vendita della casa dei genitori. Siamo molto soddisfatti della collaborazione. La signora Strausak è semplice, competente e simpatica. È stata un supporto prezioso averla al nostro fianco. Raccomandiamo volentieri la signora Strausak.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
Christian Schweizer mi consiglia da molti anni e ha avuto l'opportunità di vendere un appartamento per me due volte. Ho avuto esperienze molto positive. Il signor Schweizer è molto piacevole, ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato con attenzione e umanità un acquirente adatto in modo rapido. Tutti i contatti legati alla vendita con la banca e le autorità sono stati gestiti da lui. Per le mie questioni finanziarie ho ricevuto una consulenza professionale. Mi rivolgerei a lui in qualsiasi momento. Molto raccomandabile.