

































Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
Abbiamo trovato Richard Amacher un agente immobiliare molto esperto e competente. Oltre alla sua professionalità e alla sua esperienza di mercato, il suo modo di essere umano rende la collaborazione molto piacevole. La sua consulenza, impegno, comunicazione e trasparenza durante l'intero processo sono state per noi estremamente preziose.
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
Siamo stati estremamente soddisfatti dell'intero processo. La signora Greber è stata sempre disponibile e si è impegnata a fornirci tutte le informazioni sulla proprietà con il suo modo cordiale. La visita è stata molto costruttiva, onesta e per niente invadente come con alcuni altri agenti immobiliari. Ci ha anche supportato quando la nostra banca di riferimento ha improvvisamente smesso di finanziare al di fuori del Cantone, affinché avessimo il partner giusto al nostro fianco che potesse aiutarci.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Janja Katic è un'agente immobiliare molto competente e simpatica, che sa come integrare la sua lunga esperienza nel settore nel processo di vendita. Grazie al suo modo di fare affabile, si crea una base di fiducia che trasmette sicurezza sia al venditore che agli acquirenti interessati. Il suo approccio professionale e il modo aperto di comunicare fanno sapere al cliente che è in buone mani e ha al suo fianco un partner affidabile. Posso raccomandare Janja Katic come agente immobiliare con buona coscienza e senza alcun riserbo.