







































L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con il supporto del signor Morris Kathrein di Property Partners e siamo stati molto soddisfatti della collaborazione complessiva. Durante il primo colloquio, il signor Kathrein ci ha spiegato il processo di vendita in modo trasparente, comprensibile e professionale. La sua competenza ci ha convinti fin dall'inizio – e questa impressione positiva si è confermata durante l'intero processo di vendita. La documentazione di vendita è stata preparata in modo di alta qualità e molto accattivante. Successivamente, l'immobile è stato pubblicato sulle piattaforme rilevanti e sono stati presentati a potenziali acquirenti mirati provenienti dal vasto network di Swiss Property Partners. Questo ha permesso di raggiungere numerosi potenziali acquirenti. Il signor Kathrein ha organizzato e condotto personalmente tutte le visite, una per ogni interessato. Per noi come venditori, ciò ha comportato praticamente zero sforzo. Anche la successiva gestione è avvenuta senza intoppi e in modo efficiente: dalla prenotazione alla redazione del contratto di acquisto fino all'appuntamento notarile, l'intero processo è stato coordinato e seguito in modo competente dal signor Kathrein. Abbiamo conosciuto il signor Kathrein come un interlocutore estremamente impegnato, affidabile e molto professionale, sempre disponibile per domande. Possiamo raccomandare Swiss Property Partners senza riserve e con piena convinzione sia ai venditori che agli acquirenti.
L'oggetto più anziano non era del tutto semplice da mediare. Il signor Casanova si è molto impegnato ed è stato anche molto paziente, poiché la transazione con l'acquirente si è protratta per mesi per vari motivi. Ha continuato a chiedere aggiornamenti e alla fine il contratto di vendita è stato firmato. Siamo rimasti molto colpiti dalla gestione molto professionale del signor Casanova.
La nostra esperienza con Gabriele come agente immobiliare è stata eccezionale. Come venditori alle prime armi e non madrelingua tedesca, Gabriele ci ha fornito una guida diligente in ogni fase del processo - dal momento in cui ci siamo messi in contatto con lui, attraverso le visite, la selezione dell'acquirente finale, fino alla firma del contratto di acquisto. Apprezziamo molto il professionismo (comportamento) di Gabriele, la sua conoscenza del mercato e la pazienza nei nostri confronti (come venditori alle prime armi), e i suoi consigli su diverse questioni riguardanti il processo di vendita della casa. Ha un eccezionale senso dell'orientamento al cliente, che ci ha aiutato a guadagnare fiducia in lui rapidamente. Lo raccomando di tutto cuore e senza riserve.
Mi sono sentito ben accompagnato da parte del signor Müller durante l'acquisto del mio appartamento. È stato sempre gentile, disponibile e impegnato, ha risposto alle mie domande in modo comprensibile e mi ha fornito i documenti necessari in modo affidabile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione aperta e il piacevole rapporto personale. Anche per domande e trattative l'ho trovato un interlocutore equo e orientato alla soluzione. Grazie mille per la fantastica collaborazione, signor Müller!
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Nadine Kägi è un'eccellente agente immobiliare nella Svizzera centrale. È ben collegata, conosce il mercato immobiliare e convince con la sua consulenza competente, personale e impegnata. Particolarmente prezioso è il suo supporto riguardo al tema dei mutui: aiuta a trovare soluzioni di finanziamento adeguate e a facilitare il percorso verso la casa di proprietà. Grazie alla sua esperienza, al suo ampio network e al suo modo affidabile, ci si sente perfettamente a proprio agio con lei. Assolutamente raccomandabile!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Abbiamo venduto con successo il nostro appartamento di proprietà con Julius Bär Real Estate in 5 mesi. Un particolare ringraziamento va alla signora Ursula Milz per l'accompagnamento competente della vendita e la buona assistenza a entrambe le parti. Molto raccomandabile!
Il signor Ramon Herren ha accompagnato il processo di vendita della nostra proprietà a Lugnorre da A a Z in modo estremamente competente, impegnato e di successo. Già dopo una prima, breve conversazione, era chiaro per noi che Ramon Herren era il partner giusto per la vendita della nostra proprietà. La documentazione di vendita è stata redatta in pochi giorni e ci ha convinti sia per il contenuto che per la presentazione. Con il suo modo simpatico, la sua presenza professionale e una moderna commercializzazione attraverso vari canali social, è riuscito a ottenere in breve tempo diversi acquirenti seri. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua alta competenza professionale, la sua eccellente disponibilità e il suo modo sempre cordiale e semplice. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e abbiamo potuto contare su Ramon Herren in qualsiasi momento. Possiamo quindi raccomandare caldamente e senza riserve Ramon Herren e IMMO-BAUKONZEPT. Un sentito grazie per l'ottimo lavoro.