



























Il signor Bachmann ha venduto circa 8 anni fa la nostra casa e ora l'appartamento dei nostri genitori. È un professionista molto impegnato, piacevole, paziente e "gspüriger". È sempre stato disponibile per noi quando avevamo domande. Possiamo raccomandare vivamente il signor Bachmann.
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.