































Posso raccomandare questo agente immobiliare senza riserve. Dalla prima conversazione fino alla notarizzazione, la vendita della nostra casa è stata accompagnata in modo estremamente professionale, competente e impegnato. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e la disponibilità sempre affidabile. Grazie all'eccellente marketing e alla conduzione delle trattative, la nostra casa è stata venduta con successo e a condizioni molto favorevoli. L'intero processo di vendita è stato per noi semplice e piacevole. Un sentito ringraziamento per il supporto eccellente e la collaborazione sempre fiduciosa.
Mantiene la sua parola. La collaborazione con il signor Memedi è stata piacevole, oggettiva e estremamente orientata agli obiettivi. Tutto realizzato come concordato, così si desidera che sia nella vendita immobiliare. 5 stelle.
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!
La signora Erni si è distinta per un impegno straordinariamente elevato. La comunicazione è stata sempre professionale, orientata al successo e piacevolmente semplice. Grazie al suo massimo impegno, l'intera gestione è avvenuta senza intoppi. Una collaborazione che posso raccomandare senza riserve.
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.