



































Signor Nicolas Finger è riuscito a vendere il mio immobile con una notevole rapidità grazie all'efficacia della sua rete. Simpatico, attento e di grande professionalità, non posso fare altro che raccomandarlo calorosamente.
Claudia Mamone è una personalità eccezionale, che ha trasmesso esperienze complessivamente positive nella collaborazione con noi. La sua assistenza non è stata solo professionale, ma anche caratterizzata da una profonda comprensione degli aspetti umani. Con tanto impegno e umanità ci ha accompagnato in ogni fase del processo. Il suo alto livello di impegno e senso di responsabilità è percepibile in ogni interazione, rendendo la nostra collaborazione un'esperienza estremamente piacevole. Particolarmente degna di nota è la sua capacità di presentare la nostra proprietà in modo discreto. In un momento in cui sensibilità e discrezione sono di massima importanza. Rispetto alla nostra precedente agente immobiliare, che non ci ha dedicato la stessa attenzione e dedizione, Claudia Mamone ci ha accompagnato con la sua eccellente, impegnata e sensibile assistenza dall'inizio alla fine. Ci ha sempre fatto sentire nelle migliori mani. Claudia Mamone non è solo un'agente immobiliare, ma una partner che si dedica con tutto il cuore agli interessi dei suoi clienti. La sua affidabilità e competenza sono incomparabili. Non potremmo desiderare un supporto migliore e raccomandiamo Claudia Mamone di Casaprima Immobilien AG con piena convinzione. La sua cordialità e la sua esperienza la rendono un'agente immobiliare straordinaria, che si distingue sicuramente nel suo settore. Grazie di cuore per tutto!
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.
La signora Volken ha gestito la vendita del nostro appartamento con il suo modo caloroso e professionale, portando a termine il tutto con la nostra massima soddisfazione. Raccomando vivamente la signora Volken.
Super servizi grazie mille!
Il signor Meier ha una conoscenza approfondita, che è abbinata a molta empatia e tatto. Inoltre, lo abbiamo conosciuto come un agente immobiliare estremamente corretto, affidabile e impegnato. Abbiamo acquistato una casa e venduto una casa tramite lui e ci siamo sentiti molto ben assistiti in entrambi i processi.
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
La signora Hugli è una professionista esperta, molto competente e discreta. Tutte le fasi della vendita sono state spiegate e ci ha consigliato molto bene.