





























Hervorragender Service und Top-Beratung! Ich habe meine Immobilie über Kisoh verkauft und bin absolut begeistert. Die Marktkenntnis, die Erreichbarkeit und das gesamte Abwicklungsmanagement waren erstklassig. Der Verkauf wurde schneller und reibungsloser realisiert, als ich es mir erhofft hatte. Dank seines Verhandlungsgeschicks haben wir zudem einen tollen Preis erzielt. Eine uneingeschränkte Empfehlung für jeden, der einen kompetenten und zuverlässigen Partner sucht!
Ho ricevuto il contatto di Marlone da un amico che aveva utilizzato i suoi servizi durante la vendita della sua casa. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. È riuscito a valorizzare il mio terreno e a farlo valutare al prezzo desiderato. Senza sconti!! Ringrazio Marlone e tutto il suo team per il super lavoro.
Consulenza cordiale, risposta rapida alle domande, processo di vendita sempre comprensibile e trasparente, informazioni e documentazione professionali, complessivamente competente e affidabile, completamente soddisfatto, altamente raccomandabile
Ho trovato l'acquisto dell'appartamento con la signora Célline Stoop molto piacevole e professionale. È stata estremamente impegnata, affidabile e sempre ben disponibile durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il contatto caloroso e premuroso – mi sono sentito ben accolto e supportato fin dall'inizio. Tutti i passaggi sono stati comunicati in modo chiaro e accompagnati in modo trasparente, il che ci ha dato molta sicurezza. Collaborerei di nuovo con lei in qualsiasi momento e la consiglio senza riserve.
M. Bichsel conosce bene la regione in cui opera, il che è un vantaggio importante. La vendita ha richiesto reattività, flessibilità e persistenza. La finalizzazione è stata ben condotta. La comunicazione è stata buona per tutto il processo, ed è sempre stato disponibile. Da raccomandare senza esitazione!
Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.