



































La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
La collaborazione con la BOSSARD Immobilien-Treuhand AG è stata per me una fortuna fin dall'inizio. Già al primo sopralluogo in loco si è mostrato l'approccio strutturato e professionale di questo team orientato ai servizi. La BOSSARD Immobilien-Treuhand AG mi ha convinto grazie alla loro ampia competenza professionale in tutti gli aspetti della strategia di vendita, valutazione immobiliare, commercializzazione e redazione dei contratti. Dalla raccolta della documentazione alla comunicazione trasparente con l'amministrazione e gli inquilini, fino alla preparazione giuridicamente sicura dei contratti di acquisto. Ogni passo è stato tecnicamente preciso e strategicamente pensato. Ho particolarmente apprezzato che Oliver Bossard, come referente costante, fosse sempre raggiungibile e mi assistesse in ogni aspetto. Nel periodo di commercializzazione che avevo previsto, tutti gli immobili sono stati venduti con successo. Il risultato non è stato solo una conclusione secondo i piani, ma anche finanziariamente molto convincente; e questo con commissioni di agenzia giuste. Oltre alle competenze professionali, desidero sottolineare in particolare anche la loro alta competenza sociale. Durante la fase di vendita, sono stato fortemente provato dal punto di vista della salute. L'accompagnamento empatico del team della BOSSARD Immobilien-Treuhand AG ha reso questo periodo molto più facile per me e ha creato fiducia che andava oltre l'aspetto commerciale. In sintesi rimane: Il ricordo di una collaborazione estremamente piacevole e produttiva, che si è presto evoluta da un rapporto puramente commerciale a una relazione amichevole; La meraviglia per il servizio esemplare offerto, l'alta competenza professionale e sociale e il risultato orgoglioso ottenuto; E last but not least un grande grazie alla BOSSARD Immobilien-Treuhand AG! Jakob F. S.
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
***** Supporto eccezionale e servizio eccellente ***** Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a Mentor Immobilien a Wädenswil, in particolare a Stefan Thut, che mi ha accompagnato nella vendita della mia proprietà con straordinaria professionalità e incrollabile efficienza. La collaborazione è stata di prima classe fin dall'inizio - caratterizzata da comunicazione fulminea, assoluta affidabilità e un approccio straordinariamente strutturato. Tutte le mie domande sono state prontamente e competentemente risposte, e ho sempre avuto la rassicurante sensazione che la mia questione fosse nelle migliori mani. Il team ha dimostrato un'eccezionale flessibilità per sviluppare soluzioni su misura e ha reso l'intero processo di vendita non solo fluido, ma anche sorprendentemente economico in termini di tempo. Questo alto grado di impegno e servizio è davvero unico. Sono entusiasta e posso raccomandare vivamente Mentor Immobilien. Se stai cercando un partner che si impegni con passione per la tua proprietà, sei sicuramente nel posto giusto! Ancora un caloroso ringraziamento a tutto il team per il fantastico supporto!
Ho molto apprezzato la collaborazione con Danilo Noschese. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente ed efficiente. Grazie alla sua competenza professionale e al suo impegno, l'intero processo è stato fluido. Grazie mille per il supporto eccellente.
Zuverlässig, kompetent und hilfsbereit. Der Verkauf meiner Wohnung war bei Frau Dreier in guten Händen. Ich möchte mich nochmals für die sehr gute Zusammenarbeit bedanken.
La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Lenzburg tramite Wollenmann Immobilien AG e siamo stati molto soddisfatti. L'assistenza è stata sempre trasparente, professionale e molto disponibile. Ci ha particolarmente colpito la grande competenza nel mercato immobiliare, la valutazione realistica e la presentazione di alta qualità dell'appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo strutturato e senza complicazioni. Possiamo raccomandare Wollenmann Immobilien AG a chiunque desideri vendere un immobile o un appartamento a Lenzburg o nel cantone di Argovia.
Consulenza cordiale e competente, responsabile e affidabile in ogni aspetto. Raccomandiamo vivamente Claudia Colombo come agente immobiliare e ci rivolgeremmo a lei in qualsiasi acquisto/vendita futura.