



































La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Mi sono sentito molto a mio agio con Trendwerk. Un grande grazie a Marc Fiano per la sua collaborazione professionale e senza complicazioni. Ringrazio anche Marco Reist per la creazione del dossier di vendita professionale. Ho molto apprezzato la comunicazione semplice e i rapidi feedback. Se dovessi avere di nuovo un immobile da vendere, so già a chi rivolgermi! Grazie mille per il vostro impegno e vi auguro ancora tanto successo!
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
La signora Volken ha gestito la vendita del nostro appartamento con il suo modo caloroso e professionale, portando a termine il tutto con la nostra massima soddisfazione. Raccomando vivamente la signora Volken.
La migliore decisione che abbiamo preso, vendere la nostra casa. Vendere una proprietà è un ottovolante emotivo, con momenti in cui ti chiedi silenziosamente le tue scelte di vita. Ma dall'inizio alla fine, Stefan e Ruth hanno fatto in modo che sembrasse meno una transazione e più una partnership. Non si sono limitati a gestire la vendita – hanno gestito tutto. Consulenza fiscale, preventivi, controlli legali, la fine scrittura che normalmente richiede una laurea in giurisprudenza (e forse un drink forte), il che ci ha fatto risparmiare un'enorme quantità di tempo e preoccupazioni. Ciò che è emerso di più è stato quanto bene ascoltassero. Hanno dedicato tempo a capire davvero la nostra situazione, le nostre priorità e persino le nostre stranezze. Non ci siamo mai sentiti come un'altra semplice inserzione – si sono davvero preoccupati di fare le cose per bene per noi. Le foto e il video che hanno prodotto erano eccellenti – professionali, girati magnificamente, e hanno fatto sembrare il nostro appartamento al suo meglio. Infatti, il film è diventato una sorta di leggenda tra i nostri amici e vicini. Ma la vera differenza è stata la preparazione. Avevano già ricercato tutto in anticipo, anticipato i probabili risultati e ci hanno guidato attraverso il processo con calma e sicurezza. Quando siamo arrivati dal notaio, ci siamo sentiti come se avessimo già provato tutto. Se stai cercando un agente che combina l'efficienza svizzera con un vero calore umano, non potremmo raccomandarli di più.
Abbiamo trovato Richard Amacher un agente immobiliare molto esperto e competente. Oltre alla sua professionalità e alla sua esperienza di mercato, il suo modo di essere umano rende la collaborazione molto piacevole. La sua consulenza, impegno, comunicazione e trasparenza durante l'intero processo sono state per noi estremamente preziose.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Cynthia Baumli è la migliore agente immobiliare con cui abbia mai lavorato. La sua professionalità, onestà e il suo impegno per le esigenze dei suoi clienti sono senza pari. Le vendite immobiliari possono essere spaventose, ma Cynthia mi ha supportato in ogni fase del processo, fino all'appuntamento dal notaio. La sua competenza e cordialità la rendono un modello per il suo settore. Altamente raccomandata!