





































Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
Denis Eggmann ha organizzato la vendita della casa di mia madre e tutto è andato veloce e semplice senza un grande impegno da parte mia.