





























Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Abbiamo acquistato una casa a maggio 2025 insieme alla signora Mernica e, a posteriori, siamo davvero felici di averla incontrata. Siamo stati inizialmente attratti dalla rappresentazione 3D nell'annuncio, che ci ha dato un'ottima prima impressione, tanto da decidere di visitare la casa durante l'Open House. Ha dedicato molto tempo a noi, rispondendo a tutte le domande con calma e permettendoci di visitare la casa più volte, anche di domenica. Inoltre, è sempre stata affidabile, ha reagito rapidamente ed era sempre ben preparata per ogni appuntamento. Ci ha accompagnato in modo competente durante l'intero processo di acquisto, così non ci sono mai state incertezze. Il fatto che dopo l'acquisto ci sia stata una bella sorpresa, che non ci aspettavamo affatto, ha completato il tutto. In generale, la collaborazione è stata sempre professionale e piacevole e possiamo solo raccomandare la signora Mernica.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel