







































Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.
Il signor Ankli ha completamente dissipato le nostre iniziali preoccupazioni nei confronti dei mediatori. Totalmente discreto e con un atteggiamento fiducioso, ha riconosciuto i nostri desideri e ha venduto l'immobile con grande passione e competenza in tempi molto brevi. La sua discrezione è stata per noi molto apprezzata. Possiamo raccomandare il signor Ankli a chiunque.