







































Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
Per la vendita del nostro appartamento, ci siamo rivolti alla Wolf Treuhand AG. Per fortuna! La consulenza, l'elaborazione di tutti i canali di vendita, la gestione della vendita e il supporto fino alla fine sono stati semplicemente eccellenti. Il team trasmette positività, ma soprattutto la vive anche. Possiamo raccomandare la Wolf Treuhand AG con la massima fiducia!
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Abbiamo trovato Philipp Hofstetter un interlocutore assolutamente competente e affidabile nell'acquisto della nostra proprietà. Fin dall'inizio ci ha accompagnato professionalmente e con grande competenza durante l'intero processo, sempre cordiale, sempre alla pari e con una vera passione per il suo lavoro. Particolarmente impressionati siamo stati dalla sua disponibilità: le domande sono state risposte rapidamente e con precisione, nulla è rimasto in sospeso. Si aveva in ogni momento la sensazione di essere in buone mani. Il signor Hofstetter non è solo eccellente dal punto di vista professionale, ma anche rispettoso, disponibile e sempre impegnato a trovare la migliore soluzione per i suoi clienti. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare veramente è nel posto giusto.