































La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
<p>La collaborazione con il signor Blaser è stata fin dall'inizio molto piacevole, competente e senza complicazioni. Tutto è andato liscio e ci siamo sentiti ben assistiti. Grazie mille per il fantastico servizio.</p>
Eccellente, professionale, sempre disponibile, anche al di fuori dell'orario lavorativo, una persona eccellente. Da raccomandare.
Il contatto è stato professionale, cordiale e piacevole, i servizi pienamente soddisfacenti.
**Competente, rapido, cordiale, affidabile, collaborazione molto piacevole. Prezzo trasparente, equo e adeguato. Buona consulenza esperta e supporto completo alla vendita. Raccomandiamo senza riserve la signora Cornelia Wälti.**