

































Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
Vogliamo ringraziare di cuore per l'ottimo supporto nella vendita del nostro appartamento. La signora Delija ci ha accompagnato durante l'intero processo in modo molto impegnato, affidabile e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo calmo e professionale, così come il suo buon senso su come un immobile debba essere presentato in modo convincente. Questo si è visto anche nella preparazione di alta qualità della documentazione di vendita e dell'intera commercializzazione. L'appartamento è stato presentato in modo accattivante, posizionato in modo prominente sulle piattaforme di ricerca e presentato con molta cura. Questo ha creato fin dall'inizio un'immagine coerente e convincente. Nella fase decisiva della vendita, la signora Delija ha convinto con grande impegno, sensibilità e abilità negoziale. Ha rappresentato molto bene i nostri interessi e ha contribuito in modo significativo a far sì che alla fine potessimo ottenere il risultato di vendita che avevamo mirato. A causa di questa esperienza estremamente positiva, sceglieremmo nuovamente la signora Delija in qualsiasi momento e possiamo solo raccomandarla calorosamente.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
M. Bichsel conosce bene la regione in cui opera, il che è un vantaggio importante. La vendita ha richiesto reattività, flessibilità e persistenza. La finalizzazione è stata ben condotta. La comunicazione è stata buona per tutto il processo, ed è sempre stato disponibile. Da raccomandare senza esitazione!