



































Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar di Premium Homes per l'eccellente supporto nella vendita della nostra proprietà. Sin dal primo incontro, il signor Mazlar ci ha convinti con il suo modo amichevole, competente e professionale. Da sottolineare sono la sua comunicazione trasparente, la sua affidabilità e il suo aspetto sempre curato e rappresentativo. Si percepisce subito che esercita la sua professione con passione. La sua professionalità e disponibilità vengono sempre evidenziate positivamente anche in altre recensioni dei clienti. La nostra vendita è stata tutt'altro che semplice e ha richiesto pazienza e perseveranza. Tuttavia, il signor Mazlar ha fornito fin dall'inizio una valutazione realistica della situazione di mercato e ha previsto che la vendita potesse essere conclusa con successo entro un anno. Proprio così è avvenuto. Durante l'intero processo ci siamo sentiti ben consigliati e sempre ben informati. Grazie al suo impegno, alle sue conoscenze di mercato e al suo supporto professionale, siamo riusciti a vendere con successo la nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e quindi anche Premium Homes e saremmo pronti a collaborare nuovamente con lui in qualsiasi momento. Grazie per l'eccellente supporto!
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Con la signora Nucera ho trovato un'agente immobiliare competente e molto esperta. Ha risolto i problemi in modo pragmatico e veloce ed è stata sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Inoltre, ha anche consigliato gli acquirenti in modo empatico, contribuendo in modo decisivo alla conclusione della vendita. Posso raccomandare vivamente la signora Nucera.
Con l'esperienza consolidata e l'approccio professionale, la vendita dell'appartamento è stata gestita in modo rapido e di successo. Come stabilito nel contratto di agenzia, siamo stati sempre informati su tutti i passaggi e accompagnati dalla A alla Z - fino alla stipula dal notaio e alla consegna dell'appartamento all'acquirente. Tutto è andato meravigliosamente e nei tempi previsti. Siamo molto grati a Sascha Saxer di Saxer Immo per il suo lavoro estremamente serio e affidabile.
Christian Schweizer mi consiglia da molti anni e ha avuto l'opportunità di vendere un appartamento per me due volte. Ho avuto esperienze molto positive. Il signor Schweizer è molto piacevole, ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato con attenzione e umanità un acquirente adatto in modo rapido. Tutti i contatti legati alla vendita con la banca e le autorità sono stati gestiti da lui. Per le mie questioni finanziarie ho ricevuto una consulenza professionale. Mi rivolgerei a lui in qualsiasi momento. Molto raccomandabile.
Jens Mancini ha dimostrato con il suo modo empatico e cordiale di avere interesse per l'oggetto in vendita e per il suo compito. Le sue spiegazioni e il supporto per le domande sono stati competenti e utili. La comunicazione è stata semplice e sempre possibile. Raccomando con piacere Jens Mancini, con buona coscienza.