

































Il signor Zika ci ha accompagnato in modo molto competente e focalizzato sulle nostre esigenze prima, durante e dopo l'acquisto, tracciando e gestendo ogni passo necessario in ogni momento. Grazie mille e molto raccomandato.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano
Signor Viel ha dimostrato un professionalità esemplare durante tutto il nostro progetto. Ci ha accompagnati e guidati in ogni fase dell'acquisizione, mostrandosi costantemente disponibile per rispondere alle nostre domande e consigliarci. Non esiteremo a contattare nuovamente i suoi servizi per i nostri futuri progetti di acquisizione o vendita. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
Una vendita immobiliare è complessa ed emozionante, ma Tina Strausak mi ha supportato perfettamente con grande conoscenza e consigli affidabili. Ho anche avuto l'impressione che anche i potenziali acquirenti si siano sentiti ben accolti grazie al suo modo simpatico e professionale. Per me è un'assoluta raccomandazione per un'esperienza complessivamente positiva per tutte le parti coinvolte! ...proprio più di una vendita immobiliare....
La collaborazione con Mehmet Kacan di Fanto Immobilien, Suhr, è stata molto piacevole. Grazie a lui sono riuscito ad acquistare un appartamento in tempi molto rapidi. L'annuncio dell'appartamento era molto attraente, ben illustrato e descritto, e il tour virtuale 3D è stato estremamente utile per poter immaginare meglio l'appartamento. La comunicazione è stata sempre attiva e il signor Kacan è stato molto disponibile, mantenendosi in contatto con me ogni volta che c'erano domande o novità. Anche l'appuntamento dal notaio è andato senza intoppi. Un sentito grazie per i vostri sforzi.
Sì, raccomanderei vivamente la signora Schwimmer. È molto competente, i suoi consigli sono preziosi, il suo dinamismo e il suo grande contatto umano sono una grande qualità nel suo lavoro.
Ringrazio C&LPartner Immobilien per l'estremamente cordiale e professionale "supporto completo durante il processo di vendita della mia casa trifamiliare. La signora Lorenz mi ha consigliato bene ed è stata sempre disponibile per me, cosa che ho molto apprezzato. Vorrei vendere un'altra proprietà di nuovo con la signora Lorenz. Posso solo raccomandarla.