



































La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Ingo Grünig überzeugt mit seinem klaren Auftreten, seiner lösungsorientierten Kommunikation und sein äusserst fundierten Fachwissen rund um Immobilien. Ich kann Ingo Grünig bestens empfehlen, den mit ihm ist der Erfolg garantiert. Ich kenne ihn seit über 30 Jahren.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Ci siamo sentiti molto seguiti durante l'intero processo di acquisto. L'agente immobiliare è stata sempre cordiale, professionale e affidabile. Particolarmente positivo è da sottolineare il suo buon livello di disponibilità, la rapida risposta alle nostre domande e il suo modo paziente e trasparente. Anche l'organizzazione degli appuntamenti e il coordinamento tra tutte le parti coinvolte sono stati fluidi e senza complicazioni. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere ben informati e accompagnati in modo competente. Grazie mille per il fantastico supporto. Possiamo raccomandarla senza riserve.
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
Denis Eggmann ha organizzato la vendita della casa di mia madre e tutto è andato veloce e semplice senza un grande impegno da parte mia.
Un'esperienza perfetta da A a Z con Patrick Immobilier per la vendita della nostra casa! Il team si è dimostrato estremamente efficiente, simpatico e disponibile. Una vera relazione di fiducia si è instaurata fin dall'inizio del progetto. Menção speciale per la strategia di marketing: hanno realizzato un'ottima video promozionale con il drone. Il risultato era semplicemente splendido e ha contribuito notevolmente al successo della vendita. Un professionalità impeccabile che non posso che raccomandare a occhi chiusi. Un grande grazie a tutto il team!
Desidero ringraziare sinceramente Nathalie Eberhard per il suo supporto durante tutto il mio acquisto dell'appartamento. Professionale, super disponibile e sempre attenta! Non posso fare altro che raccomandarla! Grazie ancora