

































Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.
Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
Sì, raccomanderei vivamente la signora Schwimmer. È molto competente, i suoi consigli sono preziosi, il suo dinamismo e il suo grande contatto umano sono una grande qualità nel suo lavoro.
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.
Conosco Ramon Hüsser da quando ho collaborato con lui in relazione alla vendita della mia casa unifamiliare. Si distingue per la sua comunicazione aperta, chiara e comprensibile e per le sue apparizioni ricche di idee, oltre che per l'approccio rapido ed efficiente. Mi ha accompagnato e ha supportato i miei acquirenti fino al completamento con successo del progetto. Posso raccomandare Ramon Hüsser e il suo concetto per la commercializzazione di immobili in qualsiasi momento senza riserve.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Professionale, molto attenta, rispettosa. Reattiva ed efficace. Grazie Karin!
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.