



































<strong>Accompagnamento molto cordiale e professionale</strong> Fin dal primo contatto ci siamo sentiti benissimo assistiti. L'agente è sempre stato cordiale, competente e disponibile. Dalla creazione dell'annuncio, passando per le foto e le visite, fino alla conclusione del contratto, tutto è stato organizzato in modo professionale e seguito in modo affidabile. La nostra casa è stata venduta al prezzo desiderato. La ringraziamo di cuore per l'ottimo supporto e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento.
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Dalla prima visita fino alla firma dal notaio, tutto è andato liscio. Il signor Quach è stato sempre disponibile, professionale e ha sempre dedicato tempo a rispondere alle nostre domande. Ci siamo sentiti molto supportati durante l'intero processo di acquisto e possiamo raccomandare senza riserve il signor Quach. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
**Molto competente, affidabile e impegnata.** La signora Wirth è stata sempre rapidamente raggiungibile, flessibile, disponibile e ci ha spiegato l'intero processo di vendita in modo comprensibile. Ci siamo sentiti ben assistiti e possiamo raccomandarla senza riserve. **Grazie mille!**
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!