

































Avevo già aspettative molto alte su Jannis grazie a quanto mi avevano detto amici che me lo hanno raccomandato. Ma la mia è stata un'esperienza eccezionale! Jannis è molto cordiale e altamente professionale in ogni modo. Ha organizzato più visite e seconde visite in un periodo di tempo molto breve. Ha venduto il nostro appartamento (contratto di vendita notarile) sei settimane dopo il nostro incontro introduttivo! Non posso raccomandarlo abbastanza. Grazie mille Jannis!
Abbiamo fatto una buona scelta e ricevuto supporto con Georg Metger come consulente e venditore immobiliare. Ha esaminato attentamente la nostra proprietà e ha messo insieme la documentazione con tutti i dettagli e i punti chiave importanti. Così ha suscitato l'interesse e l'attenzione del pubblico mirato e successivamente dell'acquirente. Siamo molto soddisfatti della scelta dell'acquirente e soprattutto del corso della vendita e ringraziamo il signor Metger per il suo grande e utile supporto.
L'acquisto della nostra proprietà è avvenuto grazie alla signora Ryser in modo assolutamente fluido. Ci siamo sentiti accolti e accompagnati personalmente fin dall'inizio. Apprezziamo particolarmente che la signora Ryser ci abbia continuato a supportare e ad essere disponibile anche dopo l'acquisto. Un'esperienza complessivamente positiva – sceglieremmo di nuovo la signora Ryser in qualsiasi momento e possiamo raccomandarla calorosamente!
Una vendita immobiliare è complessa ed emozionante, ma Tina Strausak mi ha supportato perfettamente con grande conoscenza e consigli affidabili. Ho anche avuto l'impressione che anche i potenziali acquirenti si siano sentiti ben accolti grazie al suo modo simpatico e professionale. Per me è un'assoluta raccomandazione per un'esperienza complessivamente positiva per tutte le parti coinvolte! ...proprio più di una vendita immobiliare....
La comunicazione è stata estremamente semplice e l'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ritardi. La signora O'Neill ha coordinato tutto rapidamente e abbiamo potuto contare su di lei con buona coscienza.
Simpatica, professionale ed efficiente, la casa è stata venduta molto rapidamente e tutto è andato bene, la consiglio 👌🏻
Abbiamo incaricato TRENDWERK Immobilien AG della vendita della nostra proprietà a Berna e siamo molto soddisfatti della collaborazione. Beat Niggli ha seguito l'intero processo in modo professionale e competente, dalla consulenza fino alla rappresentanza presso la notarizzazione. La comunicazione è stata sempre cordiale e semplice. La procedura d'asta è stata condotta con attenzione e ha portato a un risultato eccellente. Possiamo raccomandare vivamente TRENDWERK Immobilien AG.