





































Incredibilmente orientato alla soluzione, sempre cordiale e professionale, molto rapido nel rispondere e, nel complesso, un accompagnamento soddisfacente nella vendita del nostro immobile. Grazie di cuore, caro signor Di Napoli!
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Possiamo raccomandare senza riserve il signor Wiesner e Wiesner Immobilien. Dal primo contatto fino alla consegna delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo competente, cordiale e affidabile in ogni momento. Il signor Wiesner è stato sempre disponibile durante l'intero processo di acquisto, ha risposto rapidamente e in modo comprensibile a tutte le nostre domande e ci ha supportato in ogni fase in modo eccellente. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo professionale, onesto e impegnato. Si percepisce che la soddisfazione dei suoi clienti gli sta davvero a cuore. Grazie al suo supporto, l'acquisto della casa è stato per noi molto piacevole e senza intoppi. Lo ringraziamo di cuore per l'eccellente assistenza e saremmo felici di collaborare nuovamente con il signor Wiesner. Grazie mille per il servizio eccellente!
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Ho venduto il mio appartamento tramite Gabriele Croce e sono estremamente soddisfatto dell'intera collaborazione. Dalla prima consulenza fino al successo della conclusione, l'intero processo di vendita è stato professionale, trasparente e senza intoppi. Gabriele Croce ha sempre preso sul serio le mie preoccupazioni e ha trovato la soluzione giusta per ogni situazione. La sua comunicazione è stata affidabile, comprensibile e piacevole. Mi sono sentito assistito al meglio durante l'intera vendita e ho potuto contare su di lui in qualsiasi momento. Posso raccomandare Gabriele Croce senza riserve e collaborerei di nuovo con lui anche per una futura transazione immobiliare. Grazie mille per l'eccellente supporto!
Dominik mi ha consigliato in modo rapido e competente. Sono molto soddisfatto del suo servizio e desidero sempre essere assistito così bene.
Sempre molto professionale, organizzato e di successo nella ricerca di inquilini - grazie mille per il vostro impegno! + risponde molto rapidamente alle richieste + pubblica su tutti i portali + prezzo fisso senza spese mensili di inserzione + informazioni continue riguardo a potenziali inquilini e visite tramite login disponibili
Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.