

































Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Quando volevamo vendere la nostra proprietà a Evilard, abbiamo fatto la scelta migliore con Schärer Immobilien. Noah non porta solo una conoscenza del mercato eccezionale, ma offre un vero servizio completo. Che si tratti del geniale tour virtuale o del fatto che si sia occupato nel mezzo del processo di offerte per giardinieri e della manutenzione della casa – questo impegno fa la differenza. Nonostante la fascia di prezzo più alta, la casa è stata venduta in meno di sei mesi. Un agente immobiliare assolutamente affidabile nel Seeland, di cui ci si può fidare completamente. Ottimo lavoro, grazie a te!