































Ho potuto vendere il mio appartamento al prezzo desiderato tramite Real Estate Group Holding AG. Il mio agente David Sahli mi ha consigliato in modo competente e professionale. Grazie a una documentazione fotografica professionale, il mio appartamento è stato presentato in modo ottimale. Le visite sono state organizzate in anticipo dal signor Sahli e condotte personalmente. Grazie alla sua buona comunicazione, sapevo sempre come procedeva il processo di vendita. Un grande grazie al signor Sahli per la collaborazione eccellente.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
Siamo estremamente soddisfatti della consulenza e dell'assistenza fornita dal signor Greber. Dalla prima presa di contatto fino al successo finale, siamo stati accompagnati in modo competente, affidabile e molto impegnato in ogni momento. Particolarmente degni di nota sono l'eccellente competenza professionale, la rapida comunicazione e l'eccezionale disponibilità. Anche in situazioni impegnative sono sempre state trovate soluzioni adeguate e le nostre esigenze sono state prese sul serio.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Vorrei ringraziare Bernard Hurni per il fantastico lavoro. Si è occupato di tutti i dettagli e ha coordinato tutti gli appuntamenti, così non ho dovuto preoccuparmi di nulla. Posso raccomandarlo a chiunque sia alla ricerca di un venditore immobiliare affidabile e competente.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.