





































Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
Quest'anno abbiamo venduto il nostro chalet con Markus. Anche se con un occhio lucido, siamo più che felici per l'intero processo. Markus ci ha accompagnato con pieno impegno, una conoscenza profonda e ampia e ha così potuto trovare in tempi molto brevi un acquirente adatto per la nostra seconda casa. L'intera presentazione è stata davvero meravigliosamente realizzata e il video rimarrà con noi per l'eternità. Ringraziamo sinceramente e possiamo esprimere una raccomandazione senza esitazione. Grazie!
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
Le nostre aspettative sono state superate in ogni aspetto. La consulenza è stata estremamente professionale, l'offerta era molto equa e la gestione è stata molto efficiente, trasparente e estremamente alleviante. Chiara raccomandazione, se dovessimo vendere di nuovo un immobile, sicuramente con Living Estates. Grazie, signor Schlatter!