































Venditore gentile e reattivo.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.
**Servizio eccellente e consulenza di alto livello!** Ho venduto la mia proprietà tramite Kisoh e sono assolutamente entusiasta. La conoscenza del mercato, la disponibilità e la gestione complessiva della transazione sono state di prima classe. La vendita è stata realizzata più rapidamente e senza intoppi di quanto avessi sperato. Grazie alle sue abilità di negoziazione, abbiamo inoltre ottenuto un ottimo prezzo. **Una raccomandazione senza riserve per chi cerca un partner competente e affidabile!**
Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.
M. Bichsel conosce bene la regione in cui opera, il che è un vantaggio importante. La vendita ha richiesto reattività, flessibilità e persistenza. La finalizzazione è stata ben condotta. La comunicazione è stata buona per tutto il processo, ed è sempre stato disponibile. Da raccomandare senza esitazione!