



































Un accompagnamento di grande qualità: professionalità, rapidità di reazione e trasparenza in ogni fase. Si percepisce una vera presenza e un lavoro di prossimità, il tutto in un'atmosfera simpatica. Raccomando senza esitazione.
Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!
Daniel Josi di 2B & Prtner ha venduto per noi il nostro appartamento per le vacanze a Kandersteg. Siamo rimasti molto colpiti da quanto velocemente ha preparato una documentazione molto professionale per il nostro appartamento. Il modo competente e disponibile del signor Josi in ogni aspetto è stato fantastico, ma ci ha anche aiutato a scrivere email ai coinquilini, pulire l'appartamento, ecc. Daniel Josi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Dopo poche settimane il nostro appartamento era venduto. Che fantastico!! Verena e Peter Wyss