







































Contatto simpatico e cordiale, ottimi consigli!
Un grande grazie ad Allan per la sua chiarezza, il suo professionalità e la sua rapidità nel nostro acquisto. È stato un vero piacere poter contare su di lui. Non posso fare altro che raccomandarlo!
In un contesto professionale diverso, ho conosciuto il Sig. Olivier Angéloz. Nel momento dell'esitazione a separarmi da due appartamenti, ho avuto bisogno delle competenze di un mediatore. O.A. mi ha aiutato inizialmente presentandomi la mia situazione in modo chiaro. Decisione presa, gli ho affidato il mandato di vendita. O.A. mi ha offerto un accompagnamento attivo, rassicurante ed efficace. Lo ringrazio e lo raccomando.
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Servizio completo di altissima qualità.
Raccomando vivamente Peggy Buhlmann per il suo grande professionalismo e la sua simpatia. Sempre calorosa, disponibile e attenta, i nostri diversi scambi si sono svolti in un'ottima atmosfera. Grazie alla sua efficienza e al suo impegno, la vendita del mio immobile è stata conclusa rapidamente. Un accompagnamento di qualità dall'inizio alla fine. Un grande grazie!
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale