





































Davide si è dimostrato un professionista serio, molto disponibile e competente durante tutto il percorso di acquisto del mio appartamento. Comunicazione sempre rapida e trasparente, con un supporto eccellente sia nella fase pre-vendita che post-vendita. Un’esperienza molto positiva, decisamente consigliato!
La signora Kathleen Wendland è molto impegnata e disponibile. Risponde a tutte le mie richieste in modo professionale e in breve tempo. L'immobile è di alta qualità e non lascia desiderare. Posso raccomandarla a chiunque.
Durante la vendita del nostro appartamento vacanze in Ticino, siamo stati consigliati in modo molto professionale e cortese. Il signor Stefan Steiger della Immobiliare SL SA a Muralto ha gestito l'intero processo di vendita, fino alla conclusione del contratto dal notaio e alla consegna dell'appartamento, con la nostra massima soddisfazione. Il signor Steiger è stato sempre disponibile e presente per noi. Siamo anche grati per il buon prezzo di vendita che ha ottenuto per noi. Possiamo raccomandare vivamente il signor Steiger.
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Le mie interazioni con Denis Guerra sono state eccellenti. Denis è stato attento e ha sempre risposto rapidamente e con precisione alle mie varie domande, nonostante la differenza di lingua. La sua cordialità ha permesso una comunicazione piacevole con l'agenzia e gli acquirenti. Posso certamente raccomandarlo.