



































Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
Abbiamo incaricato Alpstyle Immobiliari della vendita della nostra casa vacanze nell'Oberland bernese. Questo processo è durato circa sei mesi ed è stato gestito in modo molto professionale e con la nostra massima soddisfazione. Dalla prima conversazione fino alla vendita, il contatto è stato sempre molto cordiale e abbiamo sicuramente potuto beneficiare della grande esperienza di Alpstyle. Eventuali domande sono state rapidamente risposte, così come tutte le necessarie verifiche sono state svolte in modo competente. Pertanto, possiamo raccomandare senza riserve Alpstyle Immobiliari AG.
Il signor Villa é stato estremamente professionale e mi ha seguito fino alla firma del rogito, ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto e per l'ottimo risultato ottenuto. Consiglio a tutti questa agenzia immobiliare in particolare in Signir Villa. Grazie Saluti Molinari
Dopo alcuni mesi ci siamo ritrovati con il signor Manoelli, che mi ha aiutato a individuare l’immobile più adatto alle mie esigenze. Ha saputo ascoltarmi con attenzione e mi ha consigliato la Residenza Parco Tre Torri a Minusio, rivelatasi la scelta perfetta per me. Sono felice di dire che il signor Manoelli continua a seguirmi anche dopo la vendita: è sempre presente, disponibile e pronto ad aiutarmi per qualsiasi informazione o necessità futura. Lo consiglio vivamente ad amici e conoscenti, che a loro volta sono rimasti molto soddisfatti della sua professionalità. Auguro a lui tutto il meglio per il suo futuro.