







































Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
Già i primi contatti con la signora Müller, sia per iscritto che telefonicamente, mi hanno convinto della sua competenza umana e professionale. Ha reagito in modo flessibile e comprensivo ai cambiamenti di appuntamento e, nel corso del processo di vendita, a complicazioni inaspettate, affrontando tutto con un atteggiamento positivo e professionale. Ho anche apprezzato la comunicazione trasparente della signora Müller nei confronti di tutte le parti coinvolte, così come la sua capacità di esporre questioni complesse in modo comprensibile anche per i non esperti.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.