



































La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Fin dall'inizio è stata un'assistenza molto professionale nella vendita del nostro appartamento! Grazie al suo impegno abbiamo avuto molto successo. Il signor Herren è sempre disponibile e anche molto cortese.
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Payerne e desideriamo ringraziare la signora Hugli per il suo lavoro molto professionale. Non abbiamo avuto alcun problema. La signora Hugli ci solleva da tutte le costrizioni amministrative. La raccomandiamo vivamente per la vendita di un immobile.