







































Abbiamo contattato questo agente per l'acquisto della nostra casa e ne siamo molto soddisfatti. Ci ha accompagnati con pazienza nella visita di diversi immobili, sempre con buoni consigli, onesto e trasparente. È stato presente a tutti gli appuntamenti importanti fino alla firma, il che ci ha davvero messo a nostro agio. Lo raccomandiamo a occhi chiusi!
Ringraziamo M. Cina per la vendita del nostro immobile, per la sua esperienza, la sua disponibilità e i suoi preziosi consigli. Tutto è avvenuto in modo molto professionale e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Un'esperienza magnifica dall'inizio alla fine. Luca Micheli è un agente immobiliare di grande professionalità, molto attento e sempre disponibile. Si è occupato della vendita del mio immobile con molta serietà, trasparenza ed efficienza, il tutto in un'atmosfera molto simpatica e piacevole. L'immobile è stato venduto nei tempi desiderati e al prezzo che volevo, grazie a un'eccellente strategia di commercializzazione e a un accompagnamento costante in ogni fase. Raccomando Luca Micheli senza esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile in tutta fiducia, serenità... e con un sorriso.
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.