





















![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=60)
![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=60)
















Cordiale, dynamique, à l'écoute du client! Merci de votre professionnalisme, à recommander.
In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️
Un accompagnamento serio, professionale ed efficace. La nostra vendita si è svolta perfettamente dall'inizio alla fine. Siamo entusiasti dell'esperienza della Signora Wallimann che raccomandiamo senza esitazione!
Un eccellente accompagnamento da parte del Signor Raigoso durante tutto il nostro processo di acquisizione. Professionale, disponibile e molto chiaro nelle sue spiegazioni, è riuscito a rendere tutte le pratiche semplici e fluide. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un supporto di fiducia per il proprio progetto immobiliare!
entreprise très professionnelle à l'écoute et sympathique! on recommande!