



































Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Madame Chr. Giotto ha dimostrato un professionismo eccezionale. L'immobile è stato venduto a una famiglia affascinante a condizioni oggettive, in un tempo molto rapido.
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Anuschka è super disponibile e ha subito offerto la possibilità di visitare l'appartamento. È riuscita a procurarci rapidamente tutta la documentazione necessaria e a chiarire servizi aggiuntivi. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarla vivamente. Grazie!