

































Siamo stati felici della nostra esperienza con Viviane e Thomas. Disponibili, buoni consigli, pragmatici e reattivi quando è stato necessario risolvere le sfide legate alla transazione. Grazie a entrambi e buona continuazione!
Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.