



































Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Philippe Bruchez è stato professionale durante tutto il processo di vendita. Dopo aver discusso il prezzo di vendita con diversi agenti, è stato l'unico a utilizzare una motivazione valida per stabilirlo correttamente. Quando il processo è diventato un po' complicato, ha trovato soluzioni e la sua comunicazione è stata sempre tempestiva, chiara e utile. Ha dedicato del tempo per assicurarci che fossimo sempre aggiornati e che comprendessimo quali passi dovevamo compiere e cosa sarebbe successo dopo e quando. Possiamo raccomandare pienamente Philippe e non avremo esitazioni a utilizzare nuovamente i suoi servizi, qualora ne avessimo bisogno. Siamo lieti di aver già passato i suoi contatti a diverse persone che stanno cercando di acquistare una proprietà.
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Ottimo scambio con il signor Longo, un servizio di qualità.
Solo piacere, solo efficienza, solo simpatia, solo dedizione, semplicemente un successo totale. Non posso che raccomandare vivamente a qualsiasi acquirente o venditore di rivolgersi al signor Maxime, POPOFF. Si è occupato di tutto, senza mai perdere il sorriso e la gentilezza.