



































Quando volevamo vendere la nostra proprietà a Evilard, abbiamo fatto la scelta migliore con Schärer Immobilien. Noah non porta solo una conoscenza del mercato eccezionale, ma offre un vero servizio completo. Che si tratti del geniale tour virtuale o del fatto che si sia occupato nel mezzo del processo di offerte per giardinieri e della manutenzione della casa – questo impegno fa la differenza. Nonostante la fascia di prezzo più alta, la casa è stata venduta in meno di sei mesi. Un agente immobiliare assolutamente affidabile nel Seeland, di cui ci si può fidare completamente. Ottimo lavoro, grazie a te!
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.
Ci siamo sentiti molto seguiti durante l'intero processo di acquisto. L'agente immobiliare è stata sempre cordiale, professionale e affidabile. Particolarmente positivo è da sottolineare il suo buon livello di disponibilità, la rapida risposta alle nostre domande e il suo modo paziente e trasparente. Anche l'organizzazione degli appuntamenti e il coordinamento tra tutte le parti coinvolte sono stati fluidi e senza complicazioni. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere ben informati e accompagnati in modo competente. Grazie mille per il fantastico supporto. Possiamo raccomandarla senza riserve.
Il signor Bareiss ci è stato raccomandato da amici. Abbiamo molto apprezzato il suo modo calmo e professionale. La comunicazione è stata rapida e senza intoppi. Il signor Bareiss ci ha sempre tenuti aggiornati sulle visite. Ha organizzato tutto ciò che riguardava la vendita dell'appartamento. Consigliamo volentieri Thomas Bareiss!
La signora Weber ci ha accompagnato durante l'intero acquisto della casa e possiamo dire con piena convinzione che si incontra raramente un'agente immobiliare così. Fin dall'inizio è stata molto competente professionalmente e allo stesso tempo umana, empatica, paziente e impegnata. Il nostro caso non era affatto semplice e presentava alcune sfide. La signora Weber ci ha accompagnato in ogni fase in modo calmo, orientato alla soluzione e con grande impegno personale. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua trasparenza e la sua disponibilità in qualsiasi momento. Ha sempre pensato in anticipo e ci ha trasmesso sicurezza anche nei momenti difficili. Non si è mai avuta l'impressione di essere solo un affare, ma ci si è sentiti presi sul serio e supportati. Grazie alla signora Weber siamo riusciti a concludere con successo questo percorso emotivamente intenso e oggi siamo felici proprietari di casa. Per questo le siamo profondamente grati. Chi cerca un'agente immobiliare che lavori in modo professionale e si prenda davvero cura, assumendosi responsabilità e con passione, è nelle migliori mani con la signora Weber.
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
Simpatica, professionale ed efficiente, la casa è stata venduta molto rapidamente e tutto è andato bene, la consiglio 👌🏻