



































Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.
Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
Disponibile e competente.