

































Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro