Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
Stephan Kocher è sempre stato disponibile per noi. Quando non era raggiungibile telefonicamente, si è fatto sentire in modo affidabile e tempestivo. Stephan Kocher ha una solida esperienza pluriennale. È sempre stato importante per lui coinvolgere tutti i soggetti interessati. In questo modo siamo riusciti a rivendere la nostra proprietà.
Ho affidato due incarichi alla Casa Immobilien AG. La gestione è molto professionale e tutto il team è molto cordiale. Per un terzo incarico mi rivolgerei naturalmente di nuovo alla Casa Immobilien AG. Molto raccomandabile! Grazie mille
L'oggetto è stato venduto da Domiziel Immobilien. La vendita è avvenuta in modo ordinato e tutte le scadenze sono state rispettate. Vorrei esprimere la mia raccomandazione per Domiziel Immobilien. Il mio sincero ringraziamento va al signor Jaun e al suo team per il loro lavoro eccezionale.
Ringraziamo Danilo e il suo team di Nosta Real Estate per la preziosa collaborazione nella vendita della nostra proprietà. Siamo lieti di raccomandarli.
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.