







































Signor Schopfer è molto professionale, reattivo, un ottimo contatto. Ha fatto tutto il possibile per vendere l'appartamento che avevamo a Sion, mia sorella ed io, estremamente rapidamente. Lo raccomandiamo vivamente.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Raccomando vivamente Séverine che si è occupata della vendita del mio appartamento con un'efficienza e un professionalità irreprensibili. Avenente e di contatto naturale in ogni circostanza, si è occupata perfettamente di tutti i dettagli legati alla vendita. Un'esperienza perfetta, voto massimo ampiamente meritato!
Siamo stati accompagnati da Gewerbe-Treuhand per un lungo periodo in modo molto attento, personale e allo stesso tempo assolutamente professionale. Ci siamo sentiti sempre sicuri e in buone mani durante l'intero processo. Alla fine, siamo riusciti a portare a termine il nostro progetto senza intoppi. Ringraziamo tutti i collaboratori di Gewerbe-Treuhand che ci hanno accompagnato in questo percorso, per la loro costante disponibilità, competenza, prontezza e affidabilità. Possiamo raccomandare vivamente l'azienda.
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
La signora Puata è stata fin dall'inizio molto aperta, simpatica e cordiale. Ha gestito l'intera transazione in modo professionale e preciso. Posso solo raccomandare la signora Puata e la considererei di nuovo per una prossima vendita o acquisto. Grazie di cuore