





































La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Payerne e desideriamo ringraziare la signora Hugli per il suo lavoro molto professionale. Non abbiamo avuto alcun problema. La signora Hugli ci solleva da tutte le costrizioni amministrative. La raccomandiamo vivamente per la vendita di un immobile.
Siamo stati molto soddisfatti della vendita della proprietà, il signor Rosser ha utilizzato ogni fonte di social media. Consiglierei sempre Rosser Immobiliare. Ringraziamo il signor Rosser per la piacevole collaborazione e gli auguriamo tutto il meglio.
Vorrei ringraziarvi personalmente. Il vostro impegno e la vostra professionalità durante l'intero processo sono stati eccellenti. Tuttavia, sono particolarmente felice che abbiate trovato acquirenti così simpatici. Mi dà una sensazione molto positiva sapere che l'appartamento passa in buone mani. Non solo per la vendita riuscita, ma soprattutto per esservi occupati della risoluzione dei difetti e per aver coordinato gli artigiani. Questo è stato un grande vantaggio per me e ha reso il processo di consegna perfetto. La vostra professionalità è stata impressionante. Grazie mille!
Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Fach kompetent, speditiv, freundlich, zuverlässig, sehr angenehme Zusammenarbeit. transparenter fairer angemessener Preis. Gute sachkundige Beratung und umfassende Verkaufsbegleitung. Wir empfehlen Frau Cornelia Wälti vorbehaltlos weiter.
Frau Schönhofen hat uns professionelle und speditiv durch den Verkauf begleitet und wir mussten uns um nichts kümmern. So war unser Objekt innerhalb von 3 Monaten verkauft. Jeder Zeit würde ich Frau Schönhofen empfehlen.